AREAtusea

Ingresso AREAtusea

SiraNews, notizie online dal 1924
In attesa dei primi colpi di mercato PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Martedì 05 Luglio 2016 11:41
Gaetano Cutrufo a proposito delle prossime mosse societarie: "Mai messa in discussione la riconferma di Andrea Sottil, anche se è un atto formale perché il 30 giugno scadono tutti i contratti e occorre rimettere nero su bianco per parlare di rinnovi. Ho letto in queste settimane di una sua possibile separazione, prima che il Catania scegliesse Rigoli, ma vi assicuro che non c'è mai stata situazione diversa da quella attuale. A Sottil consegneremo nel giro di due settimane la squadra, che dal 19 luglio partirà in ritiro per Palazzolo".

Fonte La Sicilia
 
Continua il rinnovo dirigenziale PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Domenica 03 Luglio 2016 18:48
Dopo Simona Marletta, anche Alfredo Finocchiaro lascia Siracusa. Si accasa presso la Sicula Leonzio, fresca promossa in serie D.

Siamo certi che anche nella nuova esperienza saprà far valere le sue indubbie doti manageriali.

Lo ringraziamo per la professionalità mostrata negli anni che s'è occupato del nostro Siracusa.
 
Il futuro che c'attende PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Sabato 25 Giugno 2016 18:01
60 club e Serie C: saranno queste le novità per la prossima stagione in terza serie. 60 società, con tre gironi da 20 e si tornerà alla denominazione Serie C, per scelta del nuovo presidente Gravina.

Si dovrà però attendere il prossimo 18 luglio: una data in cui la Lega dovrebbe anche annunciare i criteri dei raggruppamenti (suddivisione verticale per le squadre del Nord e del Centro, mentre per quelle del Sud il girone verrebbe lasciato intatto sulla falsa riga degli anni precedenti).

E sempre per il 18 luglio si avranno anche le idee più chiare sui ripescaggi. Come sempre, una calda estate, in terza serie ...

Fonte Tutto Lega Pro
 
Nuova Società e nuovo logo PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Giovedì 16 Giugno 2016 14:15
Il primo passo verso i professionisti è stato compiuto ieri con il cambio di denominazione in Siracusa Calcio srl, presso lo studio notarile di Nicola Guarino. Gaetano Cutrufo sarà il presidente, il fratello Giancarlo suo vice, mentre Angelo Zammitti completerà il quadro dei tre soci del nuovo sodalizio azzurro. Nominato anche un esperto contabile, sarà il siracusano Luca Morreale. Nei prossimi giorni, il Siracusa completerà i quadri tecnici, riconfermando le figure della passata stagione.

Fonte Corriere dello Sport
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 79
 

Ultime dalla SiraGallery