AREAtusea

Ingresso AREAtusea

SiraNews, notizie online dal 1924
Stagione 2016/17, ufficializzato l'Organigramma PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Sabato 23 Luglio 2016 08:47
Dopo la decisione di Gaetano ‪‎Cutrufo‬ di assumere la presidenza della società, Siracusa calcio srl ha completato l'organigramma dello staff societario per la prossima stagione con Giancarlo Cutrufo, vicepresidente, Massimo ‪Bandiera‬, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, Antonello ‪‎Laneri‬, che sarà il Direttore Sportivo e Pino ‪Fichera‬, che assumerà l'incarico di Segretario Generale.

Nel segno della continuità, Giovanni ‪Abela‬ si occuperà della Segreteria Sportiva, Antonio ‪‎Midolo‬ sarà ancora il Team manager, mentre Massimo ‪Leotta‬ sarà il responsabile della Comunicazione e Stampa.

Matteo ‪DAquila‬ si occuperà della Comunicazione Social, mentre Mariano DAquila sarà lo SLO, delegato della società ai rapporti con i tifosi. Marco ‪Occhipinti‬ ancora al Marketing, Romano ‪‎Sapere‬ sarà invece il Commerciale.

A completare l'organigramma Graziano ‪Strano‬, che sarà l'Hospitality Manager, Luca ‪‎Parisi‬, che si occuperà della Gestione dello stadio e logistica, Vincenzo ‪‎Gugliotta‬ e Sebastiano ‪Floridia‬, delegato e vice delegato alla sicurezza.
 
A proposito di... PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Venerdì 15 Luglio 2016 20:15
Davide Moi. Da un'intervista di TuttoLegaPro, estrapoliamo la parte che c'interessa: "A Siracusa mi hanno dato la possibilità di mettermi in condizione, in quanto provenivo dall'infortunio, ed ho trovato un gruppo di amici ed il Ds Antonello Laneri che mi ha dato la possibilità di aggregarmi in ritiro e di farmi trovar pronto in caso di chiamata. Con il Siracusa c'è sicuramente un contatto, c'è la possibilità di aggregarmi alla squadra in ritiro sebbene, allo stato attuale, non ci sia nessun accordo per quanto concerne il contratto. Sta di fatto che Siracusa è importante per me, per cui vediamo come si evolverà la situazione in questi giorni".
 
Tanto per ingannare l'attesa! PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Lunedì 11 Luglio 2016 13:16
Mentre restiamo in trepida attesa di conoscere i nuovi acquisti e le riconferme (già confermati Baiocco e Catania, oltre al già gradito ritorno di Davide Moi, facciamo un ripassino di

 
In attesa dei primi colpi di mercato PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Martedì 05 Luglio 2016 11:41
Gaetano Cutrufo a proposito delle prossime mosse societarie: "Mai messa in discussione la riconferma di Andrea Sottil, anche se è un atto formale perché il 30 giugno scadono tutti i contratti e occorre rimettere nero su bianco per parlare di rinnovi. Ho letto in queste settimane di una sua possibile separazione, prima che il Catania scegliesse Rigoli, ma vi assicuro che non c'è mai stata situazione diversa da quella attuale. A Sottil consegneremo nel giro di due settimane la squadra, che dal 19 luglio partirà in ritiro per Palazzolo".

Fonte La Sicilia
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 79
 

Ultime dalla SiraGallery