AREAtusea

Ingresso AREAtusea

Tutto esaurito al De Simone! PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Sabato 26 Maggio 2012 21:36
Cresce l'attesa per la semifinale di ritorno dei PlayOff, da giocare contro il Virtus Lanciano allo stadio Nicola De Simone.
Una febbre azzurra così sentita non si registrava in città da parecchi anni. Oltre ad avere le principali arterie della città addobbate con vessilli azzurri di ogni tipo, la prevendita dei tagliandi per accedere ad un big match come quello di Domenica 27 Maggio non è mai stata così intensa. In fondo la prevendita è da sempre il termometro migliore per misurare la Febbre Azzurra.
E la diagnosi è che la temperatura è altissima. Nella prima mezza giornata di prevendita sono stati subito venduti 860 biglietti con diritto di prelazione per gli abbonati, oltre a 1200 biglietti per non abbonati. Poi sono state due giornate frenetiche, con biglietti venduti a Siracusa e provincia, ma anche a tanti Siracusani fuori sede, provenienti da ogni dove per seguire il Siracusa in questa partita importantissima che vale una stagione.
Ad oggi, si registra il tutto esaurito in tutti i settori, in ogni ordine di posto. Domenica ai botteghini non ci sarà molto da fare. Si prevedono circa 6 mila tifosi azzurri, per la prima volta in questa stagione, e un centinaio di tifosi ospiti.
Chissà quanti biglietti sarebbero stati venduti se lo stadio fosse stato più capiente.
Chissà dove saremmo in classifica, se avessimo avuto 6 mila spettatori al De Simone ogni domenica.
Ma non è il momento dei "se" e dei "ma", adesso non ci resta che vincere!
 
 

Ultime dalla SiraGallery