AREAtusea

Ingresso AREAtusea

Tutto il team a rapporto per il punto della situazione PDF Stampa E-mail
SiraNews - Comunicati Ufficiali dell'US Siracusa
La deludente prova fornita dalla squadra nella gara casalinga contro il Bassano Virtus e le precise responsabilità di Mister Sottil e dello staff tecnico, hanno indotto la Società dell’ U.S. Siracusa ad un confronto con il Direttore Sportivo Antonello Laneri, con il quale è stata eseguita una attenta ed approfondita analisi del momento attuale e dei rimedi da adottare, nell’ultimo scorcio del campionato, affinché non fosse vanificato il costante ed impegnativo lavoro svolto fino ad oggi.
Benché la Società dell’ U.S. Siracusa fosse pronta fin da subito a mettere in atto, anche attraverso provvedimenti risoluti, una serie di azioni volte a confermare e ribadire la ferma volontà di continuare a perseguire l’obiettivo stagionale, il Direttore Sportivo Laneri, assumendosi la responsabilità di fare in modo che lo Staff tecnico e la squadra ritrovino, già dalla prossima gara a Piacenza, l’atteggiamento giusto per tornare a ripetere le prestazioni e conseguenzialmente i risultati che hanno contraddistinto il campionato della formazione aretusea, ha convinto la Società ad attendere la prossima partita a Piacenza per dimostrare che quanto visto contro il Bassano Virtus è stato solo uno spiacevole episodio.
La Società dell’ U.S. Siracusa, per tale ragione, certa che, insieme al Direttore Sportivo, al Tecnico, al suo Staff, alla Squadra ed ai Tifosi, si batterà fino alla fine per il raggiungimento dell’ambizioso traguardo stabilito ad inizio stagione, si auspica di non dover più discutere dell’argomento fino al termine del campionato.

La deludente prova fornita dalla squadra nella gara casalinga contro il Bassano Virtus e le precise responsabilità di Mister Sottil e dello staff tecnico, hanno indotto la Società dellU.S. Siracusa ad un confronto con il Direttore Sportivo Antonello Laneri, con il quale è stata eseguita una attenta ed approfondita analisi del momento attuale e dei rimedi da adottare, nellultimo scorcio del campionato, affinché non fosse vanificato il costante ed impegnativo lavoro svolto fino ad oggi.

Benché la Società dellU.S. Siracusa fosse pronta fin da subito a mettere in atto, anche attraverso provvedimenti risoluti, una serie di azioni volte a confermare e ribadire la ferma volontà di continuare a perseguire lobiettivo stagionale, il Direttore Sportivo Laneri, assumendosi la responsabilità di fare in modo che lo Staff tecnico e la squadra ritrovino, già dalla prossima gara a Piacenza, latteggiamento giusto per tornare a ripetere le prestazioni e con sequenzialmente i risultati che hanno contraddistinto il campionato della formazione aretusea, ha convinto la Società ad attendere la prossima partita a Piacenza per dimostrare che quanto visto contro il Bassano Virtus è stato solo uno spiacevole episodio.

La Società dellU.S. Siracusa, per tale ragione, certa che, insieme al Direttore Sportivo, al Tecnico, al suo Staff, alla Squadra ed ai Tifosi, si batterà fino alla fine per il raggiungimento dellambizioso traguardo stabilito ad inizio stagione, si auspica di non dover più discutere dellargomento fino al termine del campionato.

 
 

Ultime dalla SiraGallery