SiracusaCalcio.net
Floridia 0-2 Siracusa PDF Stampa E-mail
SiraNews - Terza Categoria
Scritto da Johnny Giovinazzo   
Domenica 18 Novembre 2012 12:27

Floridia CalcioLa partita Floridia - Siracusa, valevole per la 3a Giornata del campionato di Terza Categoria, avrà inizio alle ore 14:30 di Domenica 18 Novembre 2012. Gli appassionati che non hanno la possibilità di essere presenti a Floridia, potranno seguire l'incontro in diretta su SiraStream (diretta solo testuale in SiraChat, ulteriore registrazione necessaria), dove l'addetto stampa Antonio Midolo ci racconterà le fasi cruciali della partita dal vivo, direttamente dal campo di gioco.

La SiraChat è accessibile anche da tutti i dispositivi mobili di ultima generazione, all'indirizzo www.siracusacalcio.net/sirachat
 
Allenamento al "Sun Club" PDF Stampa E-mail
SiraNews - ASD Città di Siracusa
Scritto da Antonio Midolo   
Giovedì 06 Giugno 2013 13:53
Questa sera, giovedì 6 giugno, la squadra azzurra si allenerà al "Sun Club" (campo a 7 da Pippo Lombardo) alle ore 20.30.

Prosegue la preparazione, agli ordini di mister Lo Iacono, in vista della finale del "Trofeo delle Province" in programma sabato 8 giugno a Santa Flavia (Palermo).

L'appuntamento con la squadra, per la seduta di questa sera, è fissato alle ore 20.00
 
Playoff: Siracusa 0-2 Casertana PDF Stampa E-mail
SiraNews - Cronache in Diretta
Scritto da ciampa   
Domenica 07 Maggio 2017 18:33
Casertana


Calendario

Statistiche

Diretta

Il tabellino della partita Siracusa-Casertana_sarà aggiornato in diretta a partire dalle ore 20.30 di Domenica 14 Maggio 2017, riportando gli eventi salienti con i commenti del team di SiracusaCalcio.net.

SIRACUSA:                                  Casertana:

Santurro                                       Ginestra

Malerba, Turati, Pirrello, Diakitè        Ramos, Rainone, Magnino, D'Alterio

Giordano, Spinelli                           De Marco, Rajcic, Giorno

Valente, Catania, De Silvestro            Ciotola

Scardina                                        Corado, Orlando

Reti: Giorno 9'; Corado 81'

Ammoniti: De Silvestro, Magnino, Rajcic, Giordano, Rainone, Spinelli

Sostituzioni: Malerba-Dentice 46'; Ciotola-Lorenzini 66'; De Sivestro-Longoni 69'; Diakitè-Azzi 77'; Orlando-Colli 79'; Corado-De Filippo 92'

Gli 11 Leoni si sono trasformati in 11 Conigli. Errori grossolani e azioni raffazzonate palesano la volontà di non aver alcuna intenzione a proseguire i play off. Grazie comunque, per le belle emozioni che ci avete saputo dare, quando avete voluto dimostrare che potevate non avere grossi rivali.

Juve Stabia vs Catania 0-0
Virtus Francavilla vs Unicusano Fondi 0-0
Cosenza vs Paganese 2-0

Stadio

Lo_STADIO Nicola De Simone di Siracusa in cui si giocherà questa partita, con foto e indicazioni stradali per seguire i_nostri Leoni.


 
A U G U R I!!!! PDF Stampa E-mail
SiraNews - Ultime Notizie
Scritto da ciampa   
Venerdì 23 Dicembre 2016 11:40
Nel porgere i più sentiti auguri di Buone Feste a tutti i tifosi siracusani, segnaliamo che è possibile rivedere le sintesi di tutte le partite del nostro Siracusa all'interno della sezione "Video" delle nostre schede, comprese quelle che per alcune settimane non è stato possibile visionare.
 
Sfumano ufficialmente Scordino, Giordano e Majella PDF Stampa E-mail
SiraNews - CalcioMercato
Scritto da Antonio Fazzina   
Giovedì 25 Luglio 2013 15:12
Dopo le ufficializzazioni di Massimo Fornoni, Angelo D'Angelo, Rosario Miraglia, Davide Spampinato e Carmelo Bonarrigo allo Sport Club Siracusa, arrivano altre indiscrezioni di mercato. Innanzitutto sono sfumati Luca Scordino, Antonio Orefice, Carmine Giordano, Davide Baiocco e Rosario Majella. Scordino si è trasferito al Noto, squadra di Serie D. Oggi il giovane portiere è già partito in ritiro con la squadra. Non arriverà neanche Orefice. Il difensore era stato contattato dalla nuova dirigenza ma, per motivi familiari, non potrà accasarsi al Siracusa. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato ingaggiato dal San Pio X, neo promossa in Eccellenza. Giordano, ex centrocampista di Trapani e Siracusa, ha firmato un contratto annuale che lo legherà al Cosenza fino al giugno 2014. Ricordiamo che la squadra calabrese milita in serie D, ma con ottime opportunità di ripescaggio in Seconda Divisione. Baiocco proseguirà con la Cremonese. L'ex centrocampista azzurro è partito in ritiro da due settimane, disputando già le prime amichevoli stagionali. Majella, intervistato da noi, aveva dichiarato che era stato contattato circa venti giorni fa dal Siracusa, ma la trattativa iniziava solo in caso la domanda di ripescaggio in Serie D fosse stata accettata. L'attaccante ad oggi non sarebbe stato nuovamente contattato e oggi ha firmato con il Vado Calcio, club in provincia di Savona, militante nel campionato di Serie D. I prossimi acquisti saranno sicuramente Gigi Calabrese e Mattia Mastrolilli. Calabrese, centrocampista siracusano, dovrebbe aver avuto un incontro ieri mattina per alcuni dettagli. Mastrolilli, considerato il nuovo bomber del Siracusa dallo stesso direttore sportivo Martello, scenderà venerdì a Siracusa da Oristano, città natale. A quel punto metterà nero su bianco. In fase di trattativa ci sono Santo Matinella, Alexandro Noto, Salvatore Avola, Sebastiano Aperi e Giuseppe Martines. Si parla anche di Federico Bufalino e Valerio Capocchiano, ma non sarebbero stati ancora contattati.
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 108